Romagnoli: “Milan non inferiore alla Juve, ce la giocheremo”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Anche il difensore Alessio Romagnoli, vero e proprio leader della linea arretrata del Milan, ha parlato durante il ritiro a Doha in vista del match di domani in Supercoppa Italiana contro la Juventus, sfida diretta che chiuderà col botto l’anno solare 2016.

Il 21enne difensore rossonero è stato intercettato dai microfoni di Milan TV per commentare la vigilia di questo importantissimo match che potrebbe riportare un trofeo a Milanello dopo più di cinque anni dall’ultima volta: “Sarebbe bello vincere un trofeo dopo tanto tempo, un bel traguardo alla fine di una sfida piena di fascino. La Juventus è molto forte, ma noi scenderemo in campo senza pensare di essere inferiori. In Coppa Italia l’anno scorso non meritavamo di perdere e in campionato a ottobre li abbiamo addirittura battuti. Affrontarli è bello e duro“.

Un giudizio poi di Romagnoli sulla difesa rossonera e sul feeling con Gabriel Paletta, suo partner ormai titolare nel pacchetto dei centrali: “E’ un buonissimo difensore, mi trovo molto bene con Gabriel anche perché abbiamo caratteristiche diverse e complementari. Bertolacci? E’ un amico, sono molto contento sia tornato e abbiamo giocato 2 ottime partite. Spero per lui che domani sia in campo dall’inizio, anche se a briscola in aereo l’ho già battuto varie volte“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy