Milan, il sindaco Sala a Galliani: “Porta un trofeo a Milano”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è fermento a Milano in vista della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan che si giocherà però a migliaia di chilometri di distanza, presso il caldo afoso di Doha con circa 20 gradi in più rispetto alle temperature attuali del nord Italia.

L’idea di riportare un trofeo nella città di Milano piacerebbe molto al sindaco Giuseppe Sala, che per l’occasione tiferà dunque per la squadra rossonera che in questa competizione rappresenta il comune milanese, nonostante la sua fede proclamata sia interista. Come riporta il sito web ufficiale Acmilan.com il primo cittadino ha inviato al Milan e ad Adriano Galliani un messaggio personale ben augurante in vista del match di domani in Qatar.

Ecco la richiesta di Sala, che elogia anche il lavoro svolto in questi 30 anni da Galliani anche per la città di Milano: “Caro Adriano, porta un trofeo a Milano. Ed è chiaro che quando chiuderai il tuo magnifico ciclo al Milan ti riceverò a palazzo Marino per tributarti il giusto onore. Il tuo sindaco amico”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy