Milan-Suso, accordo raggiunto sul rinnovo: le cifre

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSSuso a suon di buone prestazioni si è guadagnato un posto da titolare nel Milan. E’ uno dei fedelissimi e degli intoccabili di Vincenzo Montella. E anche i tifosi in questi mesi lo hanno molto apprezzato.

Chi è particolarmente felice del rendimento dello spagnolo è Adriano Galliani che, su suggerimento di Rocco Maiorino, lo prese dal Liverpool nel gennaio 2015. Il primo anno in rossonero fu negativo, ma il prestito al Genoa ha cambiato tutto. Suso è tornato più pronto e determinato a conquistarsi il suo posto. I numeri e le prestazioni parlano chiaro.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, ci sarebbe pure un accordo tra il Milan e l’entourage del calciatore per il rinnovo del contratto. Ci sono stati già due incontri con gli agenti del ragazzo. L’intesa raggiunta stabilirebbe un prolungamento dal 2019 al 2012 e uno stipendio che passerebbe da 1 milione a 2 milioni di euro più bonus legati alla qualificazione in Champions League. Le parti si sono così accordate e adesso manca solamente il via libera dei cinesi della Sino-Europe Sports per sancire il tutto. Il club di via Aldo Rossi è pronto a blindare Suso, desideroso di proseguire la sua carriera in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie