Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: De Sciglio e Bertolacci titolari

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attesa è finita. Milan e Juventus tra poco scenderanno in campo, allo stadio Al Sadd-Jassim Bin Hamad di Doha, per la finale di Supercoppa Italiana.

Per i rossoneri c’è l’occasione di riportare un trofeo in bacheca dopo tanti anni. L’ultimo è stata proprio la Supercoppa vinta contro l’Inter nell’agosto del 2011. Ma dall’altra parte i bianconeri non hanno intenzione di mollare la presa e sono sempre un avversario ostico; ma la squadra di Vincenzo Montella ha dimostrato di saperla battere, come successo lo scorso 22 ottobre, e di potersela giocare contro chiunque.

Intanto i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali della partita. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Juventus senza Andrea Barzagli e Paulo Dybala, al loro posto Daniele Rugani e Miralem Pjanic. Per il Milan, Montella si affida a Mattia De Sciglio a sinistra e Andrea Bertolacci ancora a centrocampo. Giacomo Bonaventura nel tridente d’attacco. Ecco le scelte dei due tecnici:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Khedira; Pjanic; Higuain, Mandzukic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy