Milan, i complimenti di Perez e Ibrahimovic per la Supercoppa

Florentino Perez e Adriano Galliani (©getty images)

MILAN NEWS – La vittoria del Milan nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus pluricampione ha fatto ben presto il giro del mondo, sia per via della sconfitta dei bianconeri considerati imbattibili in Italia, sia per il ritorno dei rossoneri a livelli importanti.

Come sottolinea oggi il Corriere della Sera Adriano Galliani, che si è goduto dal vivo a Doha il suo possibile ultimo trofeo come amministratore delegato del Milan, ha ricevuto subito alcuni elogi e complimenti per il successo in Supercoppa, anche da personaggi molto importanti del mondo del calcio. Il suo amico Florentino Perez, storico presidente del Real Madrid, ad esempio lo avrebbe chiamato subito dopo il successo in Qatar ai calci di rigore, dichiarando la propria ammirazione per il lavoro che sta svolgendo il nuovo Milan puntando sui giovani talenti e non più sui calciatori rinomati e con età media decisamente maggiore.

Attestati di stima ed affetto sono arrivati anche dal doppio ex Zlatan Ibrahimovic; l’attaccante svedese oggi allo United ha giocato in Italia prima con la Juventus poi con il Milan (oltre la parentesi all’Inter), ma il suo cuore è legato maggiormente ai colori rossoneri, tanto da aver contattato personalmente Galliani ed essersi complimentato dichiarandosi molto contento della vittoria ritrovata dopo cinque anni. Nell’ultima Supercoppa vinta a Pechino ci fu anche lo zampino di Ibra, autore del momentaneo 1-1.

 

Redazione MilanLive.it