Suso: “Tratto il rinnovo con il Milan”. L’ingaggio verrà raddoppiato

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle prossime mosse da parte del Milan a livello di manovre societarie sarà quella di blindare uno dei calciatori attualmente più importanti ed insostituibili della formazione tipo di Vincenzo Montella, ovvero lo spagnolo Jesus Suso, attaccante spagnolo finora decisivo in tantissime gare giocare in stagione.

Suso nell’intervista rilasciata oggi a Marca ha parlato proprio del suo imminente accordo per prolungare il contratto: “Con Galliani stiamo parlando da qualche settimana del rinnovo. Mancano 2-3 cose da risolvere ma credo non ci saranno problemi“. Una conferma importante quella data dal calciatore spagnolo classe ’93, che ammette anche di non pensare a nessuna altra squadra e di voler proseguire il suo percorso in maglia rossonera, nella squadra che finalmente gli sta dando fiducia e spazio necessario per poter esplodere.

Qualche dettaglio in più arriva da Tuttosport, che oggi svela le possibili cifre del nuovo contratto: Suso dovrebbe avere l’ingaggio addirittura raddoppiato, andando a toccare i 2 milioni di euro netti a stagione, con un prolungamento dall’attuale scadenza del 2019 fino al 2021. L’esterno iberico dovrebbe firmare il rinnovo, con il benestare della proprietà cinese che non tarderà ad arrivare, nel mese di gennaio legandosi così quasi a vita al Milan che ad oggi lo considera intoccabile ed incedibile come la maggior parte dei suoi giovani gioielli.

https://www.youtube.com/watch?v=Jk07XzuJm0E&t=1s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy