Cessione Milan, Capello: “Speriamo finisca presto. Servono investimenti”

Fabio Capello
Fabio Capello (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono ancora tanti i dubbi intorno alla cessione del Milan alla cordata cinese. Qualche settimana fa è stata ufficializzata la proroga per il closing, ora previsto entro il 3 marzo, ma a questo punto è difficile escludere nuovi colpi di scena nella vicenda.

I tifosi speravano in un loro insediamento lo scorso 13 dicembre, così da godersi un calciomercato da protagonisti. Ma la storia è andata diversamente e ora bisognerà accontentarsi di poco. L’importante, in ogni caso, è che questa situazione possa risolversi il prima possibile.

In occasione della International Sports Conference, a Dubai, Fabio Capello ha detto la sua sulla cessione del Milan: “Al momento non si può dire niente, aspettiamo il closing che è stato rinviato. Speriamo finisca presto questa storia per sapere se sarà ancora Berlusconi il presidente proprietario oppure sarà solo onorario. Chi ha acquistato l’Inter è una grande proprietà e farà grandi investimenti per poter riportare il calcio di Milano a livello europeo, a livello delle big spagnole. Adesso noi siamo un po’ sotto“, le dichiarazioni dell’ex tecnico rossonero riportate da Rai Sport.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy