Home Milan News Milan-Romagnoli, previsto un incontro per il rinnovo: il punto

Milan-Romagnoli, previsto un incontro per il rinnovo: il punto

Alessio Romagnoli Gonzalo Higuain
Alessio Romagnoli e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se in chiave mercato il Milan è fermo alla cessione di Luiz Adriano, è invece più attivo per quanto riguarda i rinnovi di contratto dei suoi giocatori.

Praticamente definito quello di Giacomo Bonaventura, a breve dovrebbe esserci un incontro per discutere quello di Alessio Romagnoli. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club rossonero sta lavorando anche su questo fronte.

L’intenzione del Milan è quella di prolungare l’attuale accordo dal 2020 al 2022, portando l’ingaggio a 2,5 milioni di euro netti annui più bonus. Romagnoli adesso percepisce 2 milioni a stagione adesso. I primi di gennaio le parti dovrebbero incontrarsi per parlare del rinnovo delle condizioni contrattuali.

Non dovrebbero esserci problemi. Il giocatore è felice a Milano e la società punta molto su di lui per il presente e per il futuro. Una nuova intesa è stata pensata anche per allontanare le voci che ogni tanto provengono dall’estero. Si sa che talenti come Romagnoli possono sempre fare gola alle big europee. Non a caso il Chelsea in estate si era fatto avanti con un’offerta importante, prontamente respinta dal Milan.

 

Redazione MilanLive.it