Milan, Badelj non arriverà: acquisto rinviato in estate?

Milan Badelj

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan è iniziato subito con il botto: Luiz Adriano è vicino alla cessione allo Spartak Mosca e Gerard Deulofeu sembra essere veramente ad un passo. Due operazioni importanti e in linea con i progetti della società e le idee di Vincenzo Montella.

Ma il nome che renderebbe davvero felice il tecnico campano è sempre Milan Badelj della Fiorentina. I rossoneri sono su di lui già dalla scorsa estate, ma la mancanza di fondi ha bloccato sul nascere ogni tipo di trattativa. E lo stesso problema ricorre anche in occasione della sessione invernale, che si aprirà ufficialmente fra pochi giorni. Adriano Galliani non ha fondi da investire e la cessione di Luiz Adriano non poterà delle casse rossonere alcun conguaglio.

Secondo quanto riporta La Repubblica, Badelj non arriverà nemmeno in questa sessione di gennaio. La Fiorentina ha chiesto almeno 12 milioni per lasciarlo andare via; cifra che al momento il Milan non ha la possibilità di investire, a meno di un’uscita importante. A conferma delle dichiarazioni rilasciate dall’agente del calciatore, Dejan Joksimovic. Se il centrocampista croato non dovesse accettare le altre proposte (in particolare da Inter, Roma e club esteri), la trattativa con i rossoneri potrebbe riaprirsi in estate, quando dovrebbe esserci l’insediamento definitivo della cordata cinese.

Dovrebbe, sì. Perché anche il closing del 3 marzo è a rischio rinvio sempre a causa delle autorizzazioni per il trasferimento dei capitali. Una situazione che va monitorata passo dopo passo. Intanto Badelj aspetta. Ma fino a quando?

https://www.youtube.com/watch?v=E65QmRNtk8U&t=3s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy