Milan, il Cagliari vuole Gabriel: possibile scambio con Storari

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha sicuramente bisogno di rinforzi per affrontare la seconda parte di campionato nel migliore dei modi. Il primo acquisto dovrebbe essere quello, in prestito secco, di Gerard Deulofeu dall’Everton per l’attacco. Intanto spunta fuori anche una possibile operazione per la porta.

Con Gianluigi Donnarumma i rossoneri sono tranquilli, sia per il presente e soprattutto per il futuro. Il 99 ha dimostrato di avere delle qualità incredibili per la sua età e, nonostante il pressing dei più grandi club del mondo, ha tutte le intenzioni di rimanere nella squadra del suo cuore per lungo tempo.

Con Gigio diventa praticamente impossibile per Gabriel trovare un po’ di spazio, se non in casi eccezionali. Il portiere brasiliano, tornato dopo il prestito al Napoli dell’anno scorso, vuole giocare con continuità e sta cercando una sistemazione. Fra le società maggiormente interessate a lui c’è il Cagliari, che ha già chiesto informazioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan potrebbe accettare uno scambio con Marco Storari, il quale ha già vestito la maglia rossonera in passato.

L’indiscrezione non è nuova. Ne aveva parlato Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, qualche giorno fa. Storari, a 39 anni, potrebbe essere una riserva d’esperienza a Donnarumma prima di chiudere la sua carriera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy