Ag. Luiz Adriano: “Felici dello Spartak, prossime ore decisive”

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan doveva cedere gli esuberi della propria rosa e ha iniziato il lavoro nel modo giusto. Luiz Adriano è infatti ad un passo dallo Spartak Mosca. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio.

I rossoneri lasciano andare via il brasiliano a zero. L’unico guadagno per la società di via Aldo Rossi sarà il risparmio del suo ingaggio, fra i più alti di tutta la rosa. Ma sicuramente non si può parlare di una buona operazione, visto che solo un anno fa il calciatore è stato messo a bilancio per ben 14 milioni. Questa vicenda conferma la poca abilità di Adriano Galliani nelle cessioni.

La svolta nella trattativa c’è stata mercoledì, quando l’amministratore delegato ha incontrato in Brasile Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano. Il procuratore, intervenuto a Ita Sport Press, conferma:  “Mi sono visto con l’ad del Milan, Adriano Galliani e abbiamo subito trovato una intesa per questa operazione di mercato. Luiz Adriano sarebbe felice di giocare con lo Spartak Mosca un club molto importante in Russia con una storia e con tanti tifosi. Non mi sento di azzardare quando si chiuderà la complessa operazione ma sicuramente le prossime ore potrebbero essere quelle decisive. Non posso aggiungere altro ma vedo positivo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy