Milan, Niang non è in vendita: a gennaio resta

M’Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang non dovrebbe lasciare il Milan a gennaio. Nonostante le indiscrezioni di ieri mattina, sembra che il club rossonero voglia dare fiducia ancora all’attaccante francese.

Solo un’offerta particolarmente alta potrebbe mettere in discussione la permanenza dell’ex Caen a Milanello. Oggi Tuttosport scrive che proposte da oltre 20 milioni di euro sarebbero prese in considerazione e valutate. Anche perché, Adriano Galliani deve fare i conti con un mercato a budget zero e ha difficoltà a mettere insieme denaro dalle cessioni degli esuberi.

Per finanziare la campagna acquisti l’unica soluzione sarebbe effettuare un sacrificio, come potrebbe essere quello di Niang. Altrimenti il Milan si ritroverà al massimo a poter chiedere qualche prestito. La vendita di giocatori come Luiz Adriano e Keisuke Honda non dovrebbe portare soldi liquidi nelle casse societarie, ma solo risparmi sui rispettivi stipendi. Sicuramente la situazione del bilancio può migliorare, però non c’è margine di investimento.

Stando ad alcune indiscrezioni emerse in mattinata, Vincenzo Montella punta a rilanciare Niang nel 2017 per farlo tornare quello decisivo di inizio stagione. Il francese viene da due mesi senza gol e ultimamente il suo rendimento è calato. Ma il mister pensa di poterlo recuperare e renderlo ancora importante per la squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=u2WNF6wJ9u4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy