Milan-Deulofeu, ok di Fassone: contatti con l’Everton a breve

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Gerard Deulofeu il profilo individuato da Adriano Galliani e Rocco Maiorino per rinforzare il reparto offensivo del Milan. Vincenzo Montella ha bisogno di un esterno d’attacco e lo spagnolo è l’uomo giusto.

Ieri mattina l’affare con l’Everton, sulla base di un prestito secco fino a giugno, sembrava già definito. Ma in realtà la trattativa non è ancora iniziata, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Tra l’altro, a quanto pare, gli inglesi non avrebbero intenzione di lasciarlo andare via al momento, nonostante il poco minutaggio di questi primi mesi di campionato (terza tribuna stagionale in occasione di Hull City-Everton), né a titolo definitivo e né in prestito. Ma non è da escludere che le cose possano cambiare nei prossimi giorni.

A breve, infatti, sono attesi i primi contatti fra il Milan e l’Everton: i rossoneri sono intenzionati a chiedere un semplice prestito fino al termine della stagione, senza alcun tipo di opzione per un eventuale acquisto definitivo, come invece aveva ipotizzato ieri Sky Sport. Intanto la cordata cinese, tramite la figura di Marco Fassone, ha già dato il suo via libera per l’operazione, dopo aver bocciato l’arrivo di Riccardo Orsolini dall’Ascoli. Anche se, sottolinea Tuttosport, al momento non è stato chiesto nulla in via ufficiale ai futuri proprietari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy