Milan, Berlusconi: “Tutto ok con i cinesi. Io come Bernabeu”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – In un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, Silvio Berlusconi ha parlato anche di Milan, in particolare della trattativa con la cordata cinese per il passaggio di proprietà e della recente vittoria nella Supercoppa Italiana.

Per il numero uno rossonero non è stato facile accettare il vendere il proprio giocattolo, ma per varie motivazioni non ha potuto fare altrimenti. L’ex Premier spiega la situazione: “La trattativa con i cinesi è già andata a buon esito. Ci hanno solo chiesto più tempo per ragioni tecniche e burocratiche, per questo abbiamo concesso una proroga nei pagamenti”.

Lascia il Milan nel modo migliore, cioè con un successo. Con la Supercoppa vinta contro la Juventus, Berlusconi ha messo in bacheca il suo 29esimo trofeo, gli stessi di Santiago Bernabeu, storico presidente del Real Madrid. Ora i due sono i più vincenti della storia: “Nel frattempo il Milan ha portato a casa un altro trofeo, la super-coppa italiana, e con questo mi sono affiancato a Santiago Bernabeu, il mitico presidente del Real Madrid. Siamo i due presidenti di club che hanno vinto di più nella storia del calcio mondiale. Non mi sembra di potermi lamentare“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy