Milan, Bacca rifiuta una maxi-offerta dalla Cina: i dettagli

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è tra i giocatori che in queste settimane sono ambiti in Cina, dove diversi club stanno mettendo a segno colpi milionari dal calcio occidentale.

Già in mattinata si era sparsa la voce di offerte provenienti dal campionato cinese per il numero 70 del Milan. E l’agente le aveva confermate, pur ribadendo la volontà di rimanere in maglia rossonera. Le sirene asiatiche non sembrano attirare particolarmente l’ex Siviglia.

Stando a quanto riportato da Gazzamercato.it, il Beijing Guoan avrebbe messo sul piatto un contratto triennale da 10 milioni di euro netti annui. Una proposta interessante, considerando che il colombiano al Milan percepisce circa 3.5 milioni all’anno. Ma Bacca ha deciso di rifiutare e di non approdare a Pechino, capitale della Cina. Preferisce proseguire la sua avventura in Italia, piuttosto che giocare in un campionato di fascia inferiore come la China Super League.

L’esperto attaccante vuole restare a giocare in Europa, al momento a Milano. Cambierebbe squadra solo per migliorare, dunque solamente se arrivassero offerte da club che adesso sono superiori al Milan. Se per esempio si facesse avanti il Paris Saint-Germain del suo ex allenatore Unau Emery, sicuramente Carlos ci farebbe un pensierino. Però il PSG per ora non pare intenzionato ad avanzare proposte economiche.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy