Gabriel-Storari, lo scambio verrà formalizzato dopo Milan-Cagliari

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre Vincenzo Montella sogna l’arrivo di un centrocampista di qualità come regista e di un’ala offensiva per il suo tridente d’attacco, il Milan per il momento lo accontenterà solo con l’arrivo di un…portiere!

E’ praticamente fatta per lo scambio di prestiti tra Milan e Cagliari: da giorni infatti si parla del passaggio del brasiliano Gabriel in Sardegna in cambio del ritorno di Marco Storari, esperto numero uno pisano, tra i pali rossoneri ad agire come vice-Donnarumma. Una trattativa lampo quella impostata tra i due club che dovrebbe concludersi in pochi giorni visto che tutte le parti in causa sembrano d’accordo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il Milan ha deciso però di chiudere l’operazione di scambio alla pari soltanto dopo il match che casualmente domenica a San Siro vedrà proprio il Cagliari come primo sfidante dell’anno dei rossoneri in campionato. I dirigenti delle due squadre si aggiorneranno subito dopo la gara dell’8 gennaio alle ore 18, con Adriano Galliani che ipotizza sia più educato e corretto posticipare il tutto dopo il weekend. Gabriel andrà a giocarsi così le proprie chance da titolare nell’isola sarda, mentre Storari potrà concludere la carriera in un ambiente che ben conosce facendo la chioccia ai due giovani colleghi Donnarumma e Plizzari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy