Montella a MTV: “Supercoppa alle spalle. Cagliari pericoloso in attacco”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prima partita del 2017 per il Milan. I rossoneri, domenica alle ore 18, affronteranno il Cagliari a San Siro nell’ultima giornata del girone d’andata. L’obiettivo di Vincenzo Montella e dei suoi ragazzi è quello di iniziare il nuovo anno nel verso giusto, proprio come è stato chiuso il 2016.

Il tecnico campano, prima della consueta conferenza stampa di vigilia, ha rilasciato la solita intervista a Milan TV in vista del match contro i sardi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: “La Supercoppa era un obiettivo, ma ora è passata. Il nuovo obiettivo è la partita di domani contro il Cagliari. A Doha abbiamo vissuto grandi emozioni che difficilmente dimenticheremo, ma dobbiamo andare avanti“.

Andrea Bertolacci è un giocatore completamente recuperato e ora Montella pensa seriamente di puntarci: “Mi ha dato risposte importante, nonostante i ruoli diversi. E’ utile, non so se giocherà domani“. Il tecnico ci aggiorna anche sulla situazione di Juraj Kucka: “Ha subito una contusione al ginocchio. Ci andiamo cauti perché è lo stesso ginocchio a cui è stato operato tempo fa. Valuteremo oggi, ma a centrocampo ho molta scelta“.

 

Intanto è in corso una sessione di mercato: “I calciatori sanno gestirlo per tutto l’anno ormai. Non ci facciamo influenzare dalle voci, questi sono mesi decisivi e dobbiamo rimanere concentrati“. L’ex allenatore della Fiorentina parla così dei prossimi avversari: “Squadra particolare, ha fatto una buona prima parte di campionato. Giocano a viso aperto. Si, subiscono tanti gol, ma hanno vinto diversi scontri diretti. Noi ci siamo preparati bene, loro sono pericolosi in attacco“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy