Milan, Kucka lascia l’allenamento: sarà assente contro il Cagliari

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le condizioni di Juraj Kucka non sono ottimali. Lo ha riferito lo stesso Vincenzo Montella in conferenza stampa. Il centrocampista slovacco durante la giornata di ieri non ha preso parte all’allenamento.

Domani alle ore 18 il Milan ospiterà a San Siro il Cagliari, prima gara del 2017 per entrambe le squadre, che vogliono cominciare l’anno nel migliore dei modi. I rossoneri però dovranno quasi certamente fare a meno di Kucka, il quale anche oggi non ha completato l’allenamento. A riferirlo sono stati i colleghi di Sky Sport 24.

Il dolore al ginocchio accusato nei giorni scorsi al momento è troppo forte, addirittura da non permettere all’ex Genoa di allenarsi. A questo punto è praticamente certa la sua esclusione dalla lista dei convocati. A sostituirlo nel match contro i sardi di domani pomeriggio sarà probabilmente Mario Pasalic, giocatore con caratteristiche fisiche simili a Kuco. A completare il reparto dovrebbero essere Manuel Locatelli e Andrea Bertolacci, con Giacomo Bonaventura ancora avanzato nel tridente d’attacco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy