La Roma insiste per Badelj: offerto Paredes alla Fiorentina

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella di Milan Badelj rischia di diventare una vera e propria telenovela. La Fiorentina ha aperto alla cessione, ma chiede almeno 12 milioni di euro; cifra che il Milan al momento non può spendere, nonostante l’imminente uscita di Luiz Adriano.

Anche il suo agente ha spiegato che i rossoneri attualmente non hanno i soldi per comprarlo. Ma quella del Diavolo resta una pista molto gradita al calciatore, che si sarebbe trasferito alla corte di Vincenzo Montella anche nella scorsa estate, ma alla fine la trattativa non si è concretizzata. Ma in questi mesi la concorrenza è aumentata e lo stesso Badelj potrebbe non avere voglio di aspettare i rossoneri.

Si è parlato molto di Inter in quest’ultimo periodo, ma ora i nerazzurri stanno formalizzando l’acquisto di Roberto Gagliardini dell’Atalanta, che ha un ruolo molto simile a quello del croato. Il Milan, come scrive La Nazione, resta in ogni caso la favorita, ma attenzione al possibile sorpasso della Roma: il centrocampista ci sta seriamente pensando e potrebbe dare una risposta positiva al trasferimento. I giallorossi, per convincere i viola, sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Leandro Paredes, un altro elemento che piaceva tanto in estate a Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy