Milan, 19 candeline per Locatelli: la festa sarà a San Siro

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se il suo 2017 dovesse essere anche solo in parte così soddisfacente e precoce come lo sono stati gli ultimi mesi vissuti in maglia rossonera, allora Manuel Locatelli potrà vivere un’altra annata di gloria e crescita personale costante.

Oggi il giovane regista del Milan compie 19 anni e festeggerà questo traguardo in campo. Come regalo da mister Vincenzo Montella riceverà una maglia da titolare, un’ennesima responsabilità che il buon Manuel non faticherà a caricarsi sulle spalle proprio per cominciare al meglio questo nuovo anno. Il 2016 è stato ricco di gioie ed emozioni: nel giro di sei mesi Locatelli ha collezionato un esordio in Serie A, il primo gol in massima serie, un’altra prodezza con cui ha messo k.o. una certa Juventus e infine il primo trofeo della sua carriera, la Supercoppa a Doha.

Insomma, secondo la Gazzetta dello Sport, oggi Locatelli spegnerà le sue 19 candeline con uno stato d’animo praticamente perfetto, anche se la concentrazione sul campo dovrà essere assoluta. La buona notizia è che il giovane regista nativo di Lecco non è più solo: Andrea Bertolacci ora può rappresentare una valida alternativa, dando anche meno responsabilità al classe ’98. Perché a diciannove anni si può essere talentuoso e pronto quanto si vuole, ma non bisogna mai esagerare con gli obblighi e le incombenze.

https://www.youtube.com/watch?v=mdBJBBdGzM8

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy