Milan-Cagliari, Di Gennaro: “Potevamo anche vincerla”

Davide Di Gennaro
Davide Di Gennaro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Cagliari è tornato a casa con l’amaro in bocca. I sardi erano molto vicini dal mettere in tasca un punto importante per la corsa salvezza, ma nei minuti finali Carlos Bacca ha spezzato i sogni di gloria dei ragazzi di Massimo Rastelli.

I rossoblu hanno preparato molto bene la partita e forse meritavano di pareggiare. La difesa ha tenuto molto bene gli attacchi del Milan, che ha trovato molte difficoltà nel creare azioni da gol chiare e lineari. Ma l’ingresso di Gianluca Lapadula ha alternato gli equilibri e ha creato grossi problemi alla retroguardia guidata da un ottimo Bruno Alves.

Davide Di Gennaro, uno dei migliori del Cagliari ed ex centrocampista del Milan, ha raccontato la propria amarezza ai microfoni del sito ufficiale del club: “Peccato perché potevamo anche vincerla, l’avevamo preparata beneE’ un risultato che ci lascia l’amaro in bocca, ma torniamo a casa con la consapevolezza di avere dimostrato molte cose positive. Ripartiamo da questa prova, sapendo bene quale sia il nostro obiettivo, ovvero raggiungere la salvezza al più presto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy