Milan, lo scambio Storari-Gabriel si fa! Visite mediche nel pomeriggio

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra la serata di ieri e la mattinata di oggi, complici anche le ultime rivelazioni dei quotidiani nazionali, sembrava essere saltato lo scambio di portieri tra Milan e Cagliari di cui si parla da giorni.

Invece, le indiscrezioni riportate dal sito Gianlucadimarzio.com affermano l’esatto contrario. Pare che i due club abbiano trovato tutti gli accordi necessari per chiudere lo scambio tra Gabriel, portiere brasiliano che finirà in Sardegna, e Marco Storari, il 40enne che tornerà al Milan per la terza volta in carriera. Il tutto si è definito nelle ultimissime ore e già in giornata potrebbe arrivare l’annuncio dell’operazione, visto che l’agente di Gabriel in questi minuti è a Cagliari per risolvere le ultime situazioni burocratiche con il patron Tommaso Giulini, mentre l’entourage di Storari ha già l’accordo con i dirigenti rossoneri.

Il tutto si consumerà con un doppio prestito secco, senza diritti di riscatto annessi, con Gabriel che dunque a fine stagione tornerà al Milan sperando di aver maturato una buona esperienza isolana. Nel pomeriggio, secondo la redazione di Sky Sport, dovrebbe sbarcare Storari a Milano per le consuete visite mediche di rito alla clinica ‘La Madonnina’, dove è atteso per le ore 14. La prima operazione di mercato del 2017 in casa Milan sta per concretizzarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy