Desailly: “Milan, serve pazienza”. Cafu: “Donnarumma già grande”

Marcel Desailly (Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan sembra aver imboccato la strada giusta quest’anno. Non solo per la vittoria della Supercoppa Italiana: i rossoneri hanno finalmente un progetto e soprattutto un allenatore che ha saputo valorizzare il materiale tecnico a disposizione.

In occasione dell’evento Fifa World Player a Zurigo, sul momento dei rossoneri si sono espressi due grandi ex, Marcel Desailly e Cafu. Il primo predica calma: “Sono felice di vedere che il Milan sta facendo bene. Non possono vincere il campionato, perché la Juventus è troppo forte. Però ci vuole pazienza, l’era Berlusconi è finita, ci vogliono tre anni per creare una nuova stabilità e una squadra competitiva“.

L’ex terzino brasiliano, invece, augura il meglio alla sua vecchia squadra: “Quello che sta succedendo al Milan è fantastico, ho grande affetto per il club, spero che prima o poi possa tornare al top e disputare finali, in Champions League o Mondiale per club. Utilizzare così tanto i giovani gli dà l’opportunità di crescere“. E su Gianluigi Donnarumma: “Donnarumma ha già avuto modo di dimostrare le sue qualità, non si può più parlare di giovani promesse, ma già di grandi calciatori. Spero che possa avere continuità“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy