Milan, Gabriel rinnova: poi il prestito al Cagliari

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ tutto fatto per il passaggio di Gabriel in prestito secco al Cagliari. Il Milan accoglie invece Marco Storari, che torna a vestirsi di rossonero per la terza volta in dieci anni.

L’ex portiere della Juventus è sbarcato da poco a Linate e ha rilasciato alcune dichiarazioni su questa inaspettata trattativa. Intanto Gabriel si prepara per questa sua nuova avventura, ma ancora una volta, come con Carpi e Napoli, solamente temporaneamente.

Il Milan infatti non ha intenzione di privarsene in via definitiva, nonostante l’ingombrante presenza di Gianluigi Donnarumma e la crescita di Alessandro Plizzari: è proprio per questo motivo che, secondo Milan TV, prima di trasferirsi in Sardegna, il portiere brasiliano firmerà il rinnovo di contratto con la società di via Aldo Rossi fino al 2019, attualmente in scadenza nel 2018.

Intanto il Milan vuole velocizzare i tempi per provare ad inserire Storari nella lista dei convocati per la partita di giovedì sera contro il Torino in Coppa Italia. Il 39enne sosterrà oggi pomeriggio le visite mediche, in serata è prevista la firma sul contratto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy