La Scala: “Strano che sia Galliani a condurre il mercato”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan vive una fase di transizione molto delicata. I rossoneri, entro il prossimo 3 marzo, dovrebbero passare in mani cinesi, dopo 30 anni di presidenza di Silvio Berlusconi.

L’affare avrebbe dovuto chiudersi lo scorso 13 dicembre, ma i compratori hanno chiesto una proroga per le mancate autorizzazioni dal governo cinese. Una situazione che non ha permesso alla nuova proprietà di poter intervenire in questa sessione di gennaio, quindi la gestione è stata affidata ancora ad Adriano Galliani, che però non ha alcun budget a disposizione.

Sull’argomento, negli studi di Sportitalia, si è espresso Giuseppe La Scala, vicepresidente dei Piccoli Azionisti del Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Mi chiedo come sia possibile che a condurre il mercato in una fase di transizione fra la vecchia proprietà e quella nuova legata ai capitali cinesi sia portata avanti dal vecchio management e non da quello nuovo prescelto da quelli che saranno i prossimi proprietari. Se siamo qui a commentare uno scambio fra Gabriel e Storari con il Cagliari c’è qualcosa che non va“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy