Storari sbarcato a Linate: “Al Milan un po’ per caso”

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri sembrava tutto sfumato, e invece lo scambio Gabriel-Marco Storari è andato a buon fine. Milan e Cagliari hanno trovato l’accordo e l’affare è stato formalizzato ieri sera durante l’incontro fra Adriano Galliani e Stefano Capozucca.

Il nuovo portiere dei rossoneri, che a breve sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto, è sbarcato da poco a Linate e, ai microfoni di Calciomercato.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a questa nuova avventura (la terza al Milan in dieci anni): “Non mi aspettavo di tornare. Sono andato via da Cagliari a testa alta, ho fatto quello che dovevo fare. Mi dispiace che sia finita così, ma adesso ho una nuova avventura davanti”.

A 39 anni, Storari è pronto per una nuova avventura, che però non lo vedrà protagonista, perché davanti a lui c’è l’intoccabile Gianluigi Donnarumma: “L’ipotesi Milan è venuta un po’ per caso, Gabriel voleva giocare e a me non mi volevano più, quindi è andata così. Ma ancora non è fatta, devo ancora firmare, ci sono ancora le visite da fare. Donnarumma? Mi sta sorprendendo“.

L’ex Juventus, proprio come Gabriel al Cagliari, arriva in prestito secco fino al termine della stagione. I sardi hanno provato ad inserire un’opzione di riscatto, ma la proposta è stata rifiutata da Adriano Galliani. Evidentemente i rossoneri non hanno ancora intenzione di privarsi del tutto del portiere brasiliano, che ha voluto lasciare Milanello per giocare con continuità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy