Milan, rinnovo di Gabriel voluto dalla Sino-Europe Sports

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nella giornata di ieri, il Milan ha formalizzato la prima operazione di questo mercato di gennaio. Gabriel è stato ceduto in prestito secco al Cagliari e in cambio è arrivato, con la stessa formula, Marco Storari.

Entrambi hanno effettuato nel pomeriggio di ieri le visite mediche per poi firmare i rispettivi contratti. Il portiere 40enne, che è alla sua terza esperienza in rossonero in 10 anni, sarà il vice di Gianluigi Donnarumma fino al termine di questa stagione. Ma prima di ufficializzare l’affare, il Milan ha deciso di rinnovare il contratto del brasiliano per un altro anno, quindi ora è in scadenza nel 2019.

La Sino-Europe Sports, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, ha avallato senza problemi l’operazione ma alla sola condizione che venisse prolungato l’accordo con Gabriel. Quest’ultimo, dopo le esperienza a Carpi e Napoli, ha ora la possibilità di giocare con continuità (sarà il portiere titolare del Cagliari) in modo da mettersi in mostra e alzare anche la sua valutazione. In questo modo, i rossoneri, se il brasiliano dimostrerà davvero le sue qualità, avranno la possibilità di venderlo ad un prezzo più alto in estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy