Milan » Milan News » Milan, Storari su Instagram: “Non c’è due senza tre!” – FOTO

Milan, Storari su Instagram: “Non c’è due senza tre!” – FOTO

Marco Storari

Marco Storari (Foto by acmilan.com)

MILAN NEWS – E’ iniziata ufficialmente la terza avventura al Milan in dieci anni di Marco Storari. Il portiere, ormai 40enne, è arrivato dal Cagliari nella trattativa che ha portato in Sardegna, in prestito secco, Gabriel.

L’operazione è stata formalizzata nella giornata di ieri. L’ex Juventus è sbarcato a Linate per poi svolgere le visite mediche alla clinica “La Madonnina”. In serata è arrivata la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al termine della stagione.

Storari sarà il vice di Gianluigi Donnarumma e porterà esperienza in un reparto molto giovane, completato da Alessandro Plizzari. Vincenzo Montella lo ha già inserito nella lista dei convocati per la partita di domani di Coppa Italia contro il Torino. Tramite il suo profilo Instagram, il nuovo portiere rossonero ha pubblicato una foto con la maglia del Milan e con la seguente didascalia: “Non c’è 2 senza 3! Dopo tanto tempo torno qui onorato di poter vestire nuovamente questi colori… mi son sempre sentito a casa qui! Si riparte“.


Redazione MilanLive.it