Milan, tocca a Gomez: 8 milioni di motivi per farlo giocare

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non gioca titolare dal derby dello scorso 20 novembre, quando fu buttato nella mischia per via dell’infortunio di Alessio Romagnoli. E sempre per ‘colpa’ dello stop per febbre del centrale romano domani Gustavo Gomez tornerà ad essere impiegato dal 1′ minuto contro il Torino.

Il centrale del Milan finora ha collezionato nove presenze in campionato con la maglia numero 15 sulle spalle; arrivato in estate dal Lanus, storico club argentino, per 8 milioni di euro, Gomez è stato certamente tra gli acquisti recenti più onerosi della società rossonera, secondo soltanto all’esborso da 9 milioni di Gianluca Lapadula. E’ ora per il paraguayano di dimostrare il proprio valore e soprattutto che il suddetto investimento oneroso non sia stato soltanto un errore o una falsa speranza.

Come scrive Tuttosport Gomez domani sera tornerà a fare coppia in difesa con Gabriel Paletta, proprio come nel derby pareggiato 2-2 con l’Inter di quasi due mesi fa. Una prova, quella nella stracittadina, che ha fatto ben sperare riguardo alla crescita di questo coriaceo stopper, titolarissimo nella Nazionale ‘albirroja’. Il 23enne avrà dunque un’occasione da non sprecare, anche se la stima della società e di mister Vincenzo Montella è molto alta per un ragazzo che ha sempre lavorato con costanza e impegno nonostante il poco minutaggio in campionato.

https://www.youtube.com/watch?v=Oc7e1_2MyNE

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy