Milan-Torino: Belotti vuole la rivincita su Donnarumma

Donnarumma Belotti
Donnarumma para il rigore a Belotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Torino questa sera torna di scena a San Siro, dove alla prima giornata di campionato contro il Milan persero 3-2. E tutti ricordano che nel recupero Andrea Belotti si fece parare il rigore del pareggio da Gianluigi Donnarumma.

Stasera si tratta di ottavi di finale di Coppa Italia e sia l’attaccante granata che tutta la squadra di Sinisa Mihajlovic hanno voglia di riscatto. La Gazzetta dello Sport scrive che sarà proprio il Gallo a dove trascinare i suoi compagni verso alla rivincita. Il giovane bomber ha segnato 13 gol nel girone di andata, timbrando il cartellino in 9 gare sulle 16 giocate.

Per Belotti a San Siro c’è stato il primo gol in campionato, ma anche la grande amarezza per il penalty fallito. Mihajlovic punta su di lui sia per questa sera che per la sfida di ritorno del campionato lunedì a Torino. Per Urbano Cairo il ragazzo vale 100 milioni di euro e lui deve dimostrarlo. Contro il Milan ha la vetrina giusta per mettere in evidenza le sue grandi qualità. Però la squadra di Vincenzo Montella non starà certamente a guardare e cercherà di neutralizzarlo. Soprattutto Donnarumma cercherà di togliere la gioia del gol a Belotti & Co.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy