Milan-Torino, Montella: “Grande vittoria. Paletta non sorprende più”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella nel post-partita di Milan-Torino è stato interpellato dai microfoni di Rai Sport per commentare l’ottavo di finale di Coppa Italia disputato a San Siro.

Queste le sue parole: “Nel primo eravamo lenti, abbiamo sofferto i loro inserimenti. Il gol subito ci ha dato una spinta di più. Nella ripresa siamo stati bravi a pareggiare ed andare in vantaggio meritatamente. Grandissima vittoria. Jack ha dimostrato di saper fare entrambi i ruoli, ha familiarizzato da mezzala ma volte gli serve la fascia e davanti gli riesce meglio“.

Elogi per Gabriel Paletta, sempre più una certezza nel Milan di mister Montella: “Sta avendo un rendimento importante, un giocatore utilissimo che cresce sempre di più, comanda la difesa e non è più una sorpresa“.

Si parla di calciomercato e viene fuori il nome di Gerard Deulofeu. Il tecnico rossonero commenta: “Lo conosco bene, però parlo solo dei giocatori della mia squadra, che meritano elogi. Lo conosco, se arriverà ne parlerò volentieri nel dettaglio, altrimenti va bene così. Di mercato non ho parlato con Galliani ieri e oggi, non so se arriverà“.

Successivamente si affronta il tema relativo alla presenza di tanti giovani italiani nel Milan: “Ci sono tanti ragazzi giovani e penso che qualsiasi squadra vincente deve attingere dal vivaio. Noi abbiamo tanti ragazzi interessanti, oggi abbiamo rivisto Calabria. La speranza è che ne possano arrivare sempre di più“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy