Taarabt: “Milan bellissima esperienza, Seedorf mi ha aiutato”

Adel Taarabt
Adel Taarabt (©Getty Images)

MILAN NEWS Adel Taarabt, dopo la breve esperienza al Milan nel 2014, ha fatto ritorno in Italia. Il fantasista marocchino, infatti, è approdato al Genoa con la formula del prestito proveniente dal Benfica.

Il 27enne nato a Fés è reduce da stagioni molto deludenti. Prima nel QPR e poi in Portogallo non ha praticamente trovato spazio. I cinque mesi tutto sommato positivi passati al Milan sembravano poter essere un trampolino di rilancio per lui, invece così non è stato. Adesso però c’è la chance Genoa da non sprecare.

Stamane il giocatore ha sostenuto la conferenza stampa di presentazione e ha ricordato anche l’avventura a Milano: “Al Milan è stata un’esperienza bellissima con un allenatore (Seedorf, ndr) che parlava molto con me, dicendomi cosa dovevo fare in campo e nella vita – riporta Tuttomercatoweb.com. Adesso voglio fare la stessa cosa qui al Genoa perché il mister è una persona vera, dice la verità, e mi dice che se lo ascolto troverò la mia forma“. Un Taarabt molto motivato a dare una svolta alla sua carriera.

https://www.youtube.com/watch?v=LgGBmcKJDds

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy