Cessione Milan, dalle Isole Vergini anche gli altri 320 milioni?

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è molta curiosità di capire se la cessione del Milan andrà in porto. Il rinvio del closing, inizialmente fissato per il 13 dicembre, ha fatto sorgere dubbi sulla riuscita dell’operazione. Adesso la scadenza è fissata al 3 marzo e si incrociano le dita.

Il quotidiano Libero oggi scrive che i soldi per comprare il  club arriveranno. La fiducia di Fininvest e della Sino-Europe Sports sta crescendo. Inoltre si stanno chiarendo alcuni aspetti tecnici del passaggio di proprietà. Resta però da capire quando e da dove partirà il bonifico da 320 milioni di euro diretto alla holding della famiglia Berlusconi.

Non è escluso che il denaro transiti ancora dalle Isole Vergini Britanniche. Non sarebbe il massimo a livello di trasparenza, però si tratta di operazioni comuni da parte delle grandi aziende. La certezza è che, in caso di riuscita dell’affare, sarà la Rossoneri Sports Investment Luxembourg a gestire il Milan. E’ una società veicolo costituita dalla Sino-Europe Sports in Lussemburgo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy