Bonaventura, gol e assist nella stessa partita per la quinta volta

Giovanni Pasquale Giacomo Bonaventura
Giovanni Pasquale e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un’altra serata magica per Giacomo Bonaventura, sempre più leader tecnico e carismatico di questo Milan targato Vincenzo Montella. L’ex Atalanta è stato autore di un’altra prova di altissimo livello per qualità e intensità.

Ieri, contro il Torino in Coppa Italia, il centrocampista ha prima fornito l’assist per il pareggio di Juraj Kucka, poi ha messo dentro la rete che ha completato la rimonta sul cross di Suso, in un rewind del gol in finale di Supercoppa contro la Juventus (ma stavolta di destro e non di testa). E’ la quinta volta, da quando veste la maglia del Milan, che colleziona un gol e un assist nella stessa partita.

Schierato da esterno d’attacco al posto dello squalificato M’baye Niang, Bonaventura dà ulteriore prova di una maturità calcistica impressionante: come pochi altri, è in grado di rendere allo stesso modo in qualsiasi ruolo, che sia da ala o da mezzala. Giocate semplici e funzionali, ma allo stesso tempo mai banali. Jack è il vero top player di questa squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=HcLAc2SzyLY

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy