Sosa-Milan, già addio? Possibili offerte dalla Cina

José Ernesto Sosa
José Ernesto Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le ultime operazioni in entrata di Adriano Galliani sono state quasi tutte un flop. Eccetto Gianluca Lapadula, tutti gli acquisti degli ultimi anni hanno destato non poco scetticismo.

Non è un caso che buona parte di questi sono stati messi sul mercato praticamente subito, con la speranza che qualcuno possa acquistarli addirittura a costo zero. È il caso di Luiz Adriano, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore dello Spartak Mosca dopo un anno mezzo in rossonero: ceduto gratis ai russi. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo addio. Anche Leonel Vangioni, tanto voluto dall’a.d. rossonero è prossimo a lasciare Milanello. Un altro che non rientra nei piani di Vincenzo Montella è José Sosa.

Calciomercato Milan, possibile offerta dalla Cina per Sosa: la situazione!

Secondo quanto riferiscono a calciomercato.com il centrocampista rossonero potrebbe preso ricevere un’offerta allettante dalla Cina. Alcuni club dell’estremo Oriente stanno facendo follie per certi giocatori e non è detto che non facciano un pensierino anche all’argentino campione di Turchia lo scorso anno. Tra le squadre interessate ci sarebbero l’Hebei Fortune di Gervinho e Lavezzi, il Beijing Guoan o altre squadre minori. Inoltre l’agente del Principito, Favio Bilardo sarà in Italia intorno alla metà della prossima settimana. Da non escludere che ci possano essere degli incontri con Galliani per discutere del futuro del suo assistito.

Sosa non vorrebbe lasciare il Milan dopo appena 6 mesi dal suo arrivo in estate per quasi 8 milioni di euro dal Besiktas, ma nel caso arrivasse una proposta economica allettante dalla Cina non direbbe certamente di no. Vedremo come si evolverà questa situazione. Nel caso arrivasse davvero un’offerta concreta da squadre cinesi, la speranza è che si possa guadagnare qualcosa dalla cessione del cartellino, così da poter reinvestire i soldi in qualche rinforzo durante questa sessione di mercato.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy