Milan, Galliani premia il ‘Made in Italy’: “Scelte vincenti di Berlusconi”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono mesi di passione quelli che sta vivendo Adriano Galliani all’interno del Milan; lo storico amministratore delegato rossonero lascerà il club non appena i cinesi avranno in mano le quote di maggioranza, ma intanto si gode il frutto del suo recente lavoro, avendo messo in piedi un Milan giovane e di grande prospettiva.

Ieri il dirigente milanista ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo club attuale e sulle possibili destinazioni future. C’è soddisfazione rispetto a quello che sta facendo il Milan di Vincenzo Montella, tanto da premiare la politica dei giovani e per lo più italiani, essendo attualmente quella rossonera la squadra che consegna regolarmente il maggior numero di risorse alla Nazionale azzurra.

Non potevo immaginare che il Milan facesse così bene in questa stagione ma avevo grandi speranze, perché la politica adottata dal Presidente Berlusconi e dal sottoscritto sapevamo potesse darci delle soddisfazioni. Il calcio italiano ha delle necessità, tra cui quella di cambiare strada, è inammissibile pensare di competere con chi come il Real Madrid del mio amico Florentino Perez può permettersi di spendere cifre per noi impensabili” – ha ammesso l’a.d. rossonero.

Una delle costanti di questa stagione è il duello tra Milan e Juventus, che dopo la finale di Supercoppa si ripeterà anche il 25 gennaio in Coppa Italia, nel match secco valido per i quarti. Galliani si è detto ottimista, anche se i bianconeri alla lunga restano i più forti: “Avvicinare la Juventus? Nelle competizioni lunghe al momento è nettamente la più forte, negli scontri diretti abbiamo dimostrato che si può battere, anche l’anno scorso quando perdemmo in campionato avevamo avuto delle opportunità per fare risultato.

https://www.youtube.com/watch?v=Lb5JM-DEoYU

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy