Galliani, futuro alla Mendes? Può gestire una società di procuratori

Adriano Galliani Silvio Berlusconi
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quando si parla del futuro di Adriano Galliani non vi sono troppe certezze, se non quelle rivelate dallo stesso amministratore delegato del Milan, dichiaratosi troppo legato alla gestione Fininvest per poter restare nel club anche dopo il passaggio di proprietà.

I cinesi al suo posto hanno già prenotato Marco Fassone, che prenderà dopo il closing le redini  dello storico a.d. rossonero, il quale dovrà ancora decidere cosa fare ‘da grande’. Silvio Berlusconi, che rimarrà come presidente onorario, lo vorrebbe ancora nel futuro organigramma dirigenziale. Ma il 72enne brianzolo ha già avuto modo di chiarire che non resterà con incarichi diversi da quello attualmente ricoperto.

Secondo Tuttosport, dopo aver negato il possibile coinvolgimento nella Lega calcio, Galliani starebbe puntando ad un incarico nel calcio internazionale: il dirigente rossonero potrebbe seguire le orme dell’agente Jorge Mendes e mettersi a capo di una società di procuratori, viste le tantissime amicizie e conoscenze nel calcio a livello mondiale. Sarebbe un’idea non così forzata per un uomo che per anni ha vissuto di pane e calciomercato. E non è da escludere neanche una possibile chiamata dell’amico Florentino Perez, che potrebbe volerlo come consulente sportivo al Real Madrid.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy