Montella a MTV: “Periodo impegnativo. Romagnoli sta bene”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sfida infinita fra Milan e Torino. Dopo la partita di Coppa Italia di giovedì scorso, le due squadre si affrontano anche in campionato alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A. La partita è in programma domani sera alle ore 20-45, stavolta all’Olimpico.

Prima della conferenza stampa di vigilia, Vincenzo Montella ha rilasciato la consueta intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le dichiarazioni del tecnico in visto della nuova sfida di domani contro l’amico Sinisa Mihajlovic: “In questo periodo abbiamo tante partite, è un ciclo impegnativo e c’è bisogno di tutto. I nostri obiettivi? Vedremo fra qualche settimana. Suso e Bonaventura si completano, hanno feeling. Jack può fare bene sia in attacco che a centrocampo“.

L’allenatore campano torna sulla vittoria in Coppa di giovedì scorso: “Ho rivisto la partita e ho notato che anche nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione, ma siamo stati lenti e abbiamo sbagliato alcune marcature preventive, cosa che invece abbiamo migliorato nella ripresa e proprio da una di queste situazioni è arrivato il gol di Bonaventura“. Una partita in cui si sono visti spunti interessanti di José Sosa e la conferma di Andrea Bertolacci: “Sosa ha fatto bene, con Bertolacci possiamo giocare in vari modi. Sono due giocatori funzionali al nostro gioco“.

Per la partita di domani torna a disposizione Alessio Romagnoli, che ha saltato la Coppa Italia per un’influenza: “Sta bene e si è allenato regolarmente“. Mentre su M’baye Niang, che giovedì non c’era per squalifica: “Vediamo se giocherà, si sta impegnando molto in questi giorni“. Intanto Carlos Bacca è tornato al gol contro il Cagliari e Montella spera che non si fermi più: “Ha un rendimento continuo da anni, il calo può capitare, ma è un grande attaccante. Con l’attuale media-gol può arrivare a 19 gol“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy