Torino-Milan, Mihajlovic: “Infuriato, folle pareggiare questa partita”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Arrivano le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic nel post-partita di Torino-Milan, posticipo della 20^ giornata del campionato di Serie A 2016/2017.

L’allenatore serbo si è così espresso ai microfoni di Premium Sport: “Non sono arrabbiato, sono infuriato e molto deluso perché continuiamo a buttare via punti e sprecare occasioni. Pareggiare questa partita è folle, abbiamo commesso gli stessi errori della Coppa Italia. Siamo andati avanti di due gol, abbiamo sfiorato il terzo poi nella ripresa non abbiamo giocato per venti minuti, ci siamo fatti riprendere e poi abbiamo iniziato a giocare di nuovo”.

Mihajlovic è deluso ed arrabbiato per come sono andate le cose in Torino-Milan 2-2: “Mi dispiace perché commettiamo sempre gli stessi errori e non siamo riusciti a fare il salto di qualità. Se continuando a buttare via punti in questo modo è inutile anche parlare di Europa: non vuol dire che non ci proveremo ma così sarà molto difficile”.

Infine il tecnico granata ha così concluso il suo intervento: “Abbiamo dimostrato che se giochiamo come nel primo tempo possiamo batterli, poi siamo tornati indietro senza nessun motivo e così non si può giocare. Ci sta subire la reazione del Milan ma bisogna gestire meglio la gara, non pensare solo a difendere, invece abbiamo fatto tutto come a Milano in Coppa Italia. Ogni partita è così e questo mi rode: mi dispiace per i ragazzi, evidentemente manca qualcosa a livello di personalità”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy