Costacurta: “Romagnoli, partita negativa. Insicuro fin dall’inizio”

Alessio Romagnoli Andrea Belotti
Alessio Romagnoli e Andrea Belotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo aver saltato la partita di Coppa Italia contro il Torino per un’influenza, Alessio Romagnoli è tornato in campo ieri, ancora contro i granata, in campionato. Ma la sua è stata sicuramente una prestazione negativa.

Il difensore del Milan non è mai riuscito a contenere Andrea Belotti, se non in pochissime circostanze, e si è fatto saltare sempre con troppa facilità. Un Romagnoli molto diverso rispetto a quello sicuro e deciso delle altre volte. E in più si è fatto anche espellere per doppio giallo e quindi salterà la delicata partita contro il Napoli (non ci sarà per squalifica anche Manuel Locatelli).

A parlare dell’ex centrale della Roma è stato Alessandro Costacurta negli studi Sky Sport. Ecco le dichiarazioni della bandiera rossonera: “La sua è stata una partita poco positiva. Insicuro dall’inizio, ha avuto difficoltà a contenere Belotti anche nelle palle in verticale. Non mi è piaciuta la sua protesta dopo l’espulsione, è stato molto eccessivo. Credo che lui stesso si sia accorto della sua prestazione negativa“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy