Belotti e Donnarumma, che show: ancora decisivi in Torino-Milan

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©getty images)

MILAN NEWS – Il ‘Gallo’ ha cantato anche ieri, ormai è una prassi quando vede i colori rossoneri. Ma Gigio ha risposto a dovere, evitando la catastrofe e dando una grossa mano in vista della rimonta milanista finale.

Torino-Milan è stato un match ancora una volta segnato dalle prodezze dei due giovani talenti italiani più forti del momento: Andrea Belotti da una parte, Gianluigi Donnarumma dall’altra. L’attaccante granata ha cercato di prendersi la rivincita, iniziando a pungolare il suo amico-rivale per poi punirlo con uno splendido gol di rapina in spaccata.

Ma la notte dell’Olimpico aveva ancora numerose sorprese da mostrare, in particolar modo dagli undici metri. Alla mezz’ora il Toro può chiudere i conti con un calcio di rigore a proprio favore. Ci si aspetta Belotti dal dischetto, proprio per vendicare l’errore della gara d’andata. Invece va Adem Ljajic, e il risultato è che Donnarumma resta in piedi, intuisce e para, dando speranza alla rimonta dei suoi.

Il bomber granata a fine match ha avuto parole al miele per il suo compagno di Nazionale: “Donnarumma fa impressione a guardarlo perché è enorme. I prossimi rigori? Li tiro io“. Ma il trend del portiere classe ’99 è pazzesco: con quello parato ieri a Ljajic sono già 7 i penalty neutralizzati da quando è nella prima squadra rossonera. Alcuni in amichevole, quando fermò Toni Kroos o Rafinha nei match estivi internazionali, ma anche quello di Doha su Paulo Dybala che ha regalato a dicembre la Supercoppa al Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=xzB3P95_ihM

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy