Verso Milan-Napoli: Antonelli recupera, De Sciglio no

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – In vista di MilanNapoli di sabato, Vincenzo Montella dovrà fare i conti con numerose assenze. Non ci saranno, per squalifica, Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli. Migliora la situazione dei terzini, in totale emergenza in occasione del match contro il Torino.

Il tecnico campano, infatti, all’Olimpico ha dovuto affidarsi dal primo minuto a Davide Calabria, appena rientrato da un lungo infortunio di tre mesi, a causa delle assenze di Mattia De Sciglio e Luca Antonelli. La sua prestazione non è stata positiva, ma era difficile immaginare qualcosa di diverso. Ed è stato costretto alla sostituzione nei minuti finali per problemi fisici. Ora arrivano notizie positive dall’infermeria.

Come riporta Carlo Pellegatti a Premium Sport, niente di grave per Calabria, che sarà regolarmente a disposizione di Montella per la sfida con il Napoli. Anche Antonelli dovrebbe recuperare: tra domani e dopodomani è previsto il suo ritorno in gruppo. Difficile invece il ritorno di De Sciglio, che è ancora alle prese con il problema al tallone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy