Incontro Raiola-Milan: si è parlato anche di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stamattina è finalmente arrivato l’annuncio atteso da diverso tempo: Giacomo Bonaventura ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2020 con l’aumento dell’ingaggio da uno a due milioni all’anno.

Prolungamento e adeguamento strameritato per l’ex Atalanta, sempre fra i migliori in campo in questi ultimi difficili anni. Ma ora c’è un’altra grana da risolvere il prima possibile: il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. L’assalto delle big d’Europa non si farà attendere. Sono almeno tre i top club pronti ad offrirgli un ingaggio altissimo.

In occasione dell’incontro fra Adriano Galliani e Mino Raiola per il prolungamento di Bonaventura, si è parlato in maniera informale anche della situazione del portiere classe 1999. Nessuna sostanziale novità: il noto agente FIFA vuole aspettare il closing con i cinesi e capire i quali sono i progetti e le ambizioni dei nuovi proprietari, ma soprattutto se questi sono disponibili a riconoscergli un contratto importante (come sembrano disposte a fare Real Madrid e Manchester United).

Donnarumma è legatissimo al Milan e ha ribadito in più occasioni che vuole rimanere a lungo in rossonero. Siamo sicuri che la sua volontà prevarrà su qualsiasi altra componente e che il contratto verrà rinnovato dopo il 25 febbraio, giorno in cui compirà 18 anni e avrà la possibilità di firmare un accordo quinquennale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy