Tassotti: “Il Napoli farà la partita, ma questo è un altro Milan”

Mauro Tassotti
Mauro Tassotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervistato nel programma 4-4-2 all’interno del sito web Sportmediaset.it, l’ex difensore e tecnico rossonero Mauro Tassotti è stato interpellato sul Milan odierno e soprattutto sul match di sabato scorso contro il Napoli a San Siro, valido per la 21.a giornata di campionato.

Tassotti ha elogiato i miglioramenti della squadra rossonera rispetto alle ultime deludenti stagioni: “Il Milan è una grandissima sorpresa, sta facendo più di quanto ci si aspettasse all’inizio. Non avrà una rosa per competere per lo Scudetto, ma neanche da accontentarsi di settimo o ottavo posto. Il lavoro di Montella finora è stato grandioso, ha fatto crescere tanti calciatori, come Bonaventura o Suso, ma anche i giovani che sono in rampa di lancio. Donnarumma, Locatelli e gli altri sono già punti di riferimento. La squadra ha carattere, come ha dimostrando nella partita di Torino“.

L’ex laterale, oggi vice-allenatore della Nazionale ucraina agli ordini di Andriy Shevchenko, ha parlato poi della sfida di sabato: “Il Napoli farà la partita, è una certezza del nostro campionato e una delle migliori in fatto di gioco e preparazione. Ma questo è un altro Milan rispetto al passato, vorrà sicuramente vendicarsi del pesante 0-4 subito lo scorso anno in casa. Già all’andata non meritavano la sconfitta. Il mercato? Si potrebbe anche fare a meno di rinforzi, il Milan non ha le coppe europee e può ancora affidarsi ai suoi ragazzi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy