Rinnovo Donnarumma: Raiola aspetta di conoscere il futuro del Milan

Mino Raiola
Mino Raiola (©getty images)

MILAN NEWS – Il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma rimane uno dei temi più caldi in casa Milan. Molte indiscrezioni sono circolate in questi mesi, a causa della scadenza fissata al giugno 2018.

Ci sono solo due verità inconfutabili al momento. La prima è che bisogna aspettare il 25 febbraio, giorno del 18° compleanno di Gigio, per ogni eventuale firma. La seconda è che Mino Raiola intende aspettare di capire quale sarà il futuro del club prima di avviare ogni trattativa concreta.

Il Corriere della Sera rivela che l’agente nell’incontro con Adriano Galliani ieri a Casa Milan, occasione in cui è stato ufficializzato il rinnovo di Giacomo Bonaventura, ha avuto modo di discutere della posizione di Donnarumma. Raiola ha ribadito che vuole attendere l’esito delle note vicende societarie riguardanti la cessione del club. Prima di prendere una decisione vuole conoscere i nuovi proprietari cinesi o nell’eventualità di un mancato closing vorrà capire le strategie di Silvio Berlusconi.

La sensazione è che alla fine Donnarumma rinnoverà con il Milan in qualsiasi caso. Viene difficile pensare che Gigio, nonostante un agente imprevedibile come Raiola, possa lasciare i colori che tanto dice di amare a parametro zero nell’estate 2018. Sarebbe un tradimento imperdonabile, anche se la società di via Aldo Rossi deve fare di tutto per trattenere un ragazzo che ha delle normali ambizioni visto il suo potenziale e il valore già espresso finora.

https://www.youtube.com/watch?v=m3GZ1uuF0gM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy