Ex Milan, Muntari torna in Italia: ha firmato col Pescara

Sulley Muntari (Getty Images)

Sulley Muntari torna a giocare in Italia, dopo le esperienze avute già con Udinese, Inter e Milan. Il 32enne centrocampista ghanese ha, infatti, firmato un contratto fino a giugno 2017 con il Pescara.

Terminata l’esperienza in Arabia Saudita nell’Al-Ittihad (29 presenze e 3 gol), durata da luglio 2015 a luglio 2016, il giocatore ha deciso di accettare l’offerta arrivata dal club abruzzese. Muntari già da un po’ di giorni si allena agli ordini di Massimo Oddo. Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto in calciomercato, i documenti per poter definire ufficialmente questa operazione arriveranno solamente lunedì e pertanto Muntari non sarà convocabile per la parti di domani contro il Sassuolo.

Servirà attendere lunedì per depositare il contratto, poi il Pescara avrà a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per il proprio centrocampo. L’ex Milan con la sua esperienza cercherà di dare un contributo per raggiungere il difficile obiettivo dei biancoazzurri, ovvero la salvezza.

https://www.youtube.com/watch?v=3Mbg0VlyXVA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy