Milan-Napoli, occasione per Sosa: obiettivo rivincita

Jose Sosa
Jose Sosa (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questa settimana, e non solo, si sono susseguite diverse indiscrezioni di mercato circa il futuro di José Ernesto Sosa. Il Fenerbahce era disposto a offerte importanti pur di riportarlo in Turchia, ma il centrocampista non ne ha voluto sapere: vuole rimanere al Milan e la società rossonera ora lo ritiene incedibile.

Stando alle ultime voci, l’argentino dovrebbe scendere in campo dal primo minuto stasera contro il Napoli. Sarà lui a sostituire lo squalificato Manuel Locatelli, con Andrea Bertolacci in ballottaggio con Mario Pasalic per il ruolo di mezzala sinistra. Per l’ex Besiktas è un’occasione importante per dimostrare di poter ancora essere utile alla causa milanista: tra l’altro si ritroverà di fronte la sua ex squadra, il Napoli, con cui ha condiviso un’esperienza breve e di poco conto. Un motivo in più non per vendicarsi, come dice il Corriere della Sera di oggi, ma per prendersi una rivincita personale.

Per tutto il Milan non sarà una partita semplice e in particolar modo per Sosa, che dovrà gestire bene la palla in cabina di regia e, soprattutto, tenere a bada i movimenti fra le linee di Lorenzo Insigne e gli inserimenti dei centrocampisti. Si prevede un match con grande attenzione tattica. Insomma, una chance perfetta per dimostrare alla società di via Aldo Rossi di aver fatto la scelta giusta.

https://www.youtube.com/watch?v=F2rto3C1CCI&t=3s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy