Milan-Napoli, Sosa: “Siamo una squadra unita. Futuro? Felice di restare”

Josè Sosa Lorenzo Insigne
Josè Sosa e Lorenzo Insigne (©Getty Images)

Chance importante per Josè Ernesto Sosa in Milan-Napoli, in cui l’argentino è partito titolare. Vincenzo Montella ha deciso di dargli fiducia, preferendolo ad Andrea Bertolacci per sostituire lo squalificato Manuel Locatelli nel ruolo di regista.

L’ex centrocampista del Besiktas al termine del match si è concesso ai microfoni di Sky Sport per esprimere le sue considerazioni: “Alla fine ho sofferto la dinamica della partita, perchè non gioco da tanto tempo e con questo Napoli che corre tanto non era facile. Solo quello, nessun problema grande. Difficile pensare positivamente quando perdi, però noi sappiamo che domani è un altro giorno e dobbiamo pensare a come migliorare per iniziare la partita in altro modo“.

Si parla di futuro e della sua permanenza in rossonero. Sosa è entusiasta di proseguire la carriera al Milan: “Rimango al 100%, il mio procuratore è stato chiaro e io sono contentissimo di stare qui con questa squadra. Ogni giorni mi trovo meglio con questi compagni“.

Alla fine l’argentino ha parlato della situazione generale della squadra di Montella: “Si vede una squadra diversa rispetto a inizio campionato, non c’è più il nervosismo iniziale. Adesso c’è una squadra unita, che sa quello che vuole e che si deve migliorare ogni giorno per fare grandi cose“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy