Bonucci: “Regalato già troppo al Milan. In Coppa sarà diverso”

Carlos Bacca e Leonardo Bonucci
Carlos Bacca vs Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – La testa dei calciatori del Milan è all’impegno di stasera contro il Napoli, ma la crudeltà del calendario di gennaio porterà i rossoneri a giocare un big match difficilissimo anche mercoledì prossimo, quando saranno ospiti allo Juventus Stadium per i quarti di finale di Coppa Italia.

La squadra di Vincenzo Montella è però una vera e propria bestia nera per i campioni d’Italia, visto che nelle ultime due sfide tra campionato e Supercoppa sono arrivate altrettante vittorie rossonere che hanno lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Massimiliano Allegri. Uno di loro, il centrale Leonardo Bonucci, ha parlato oggi a Tuttosport ammettendo di voler cercare vendetta già nella sfida di mercoledì, che vale un posto diretto nelle semifinali di coppa: “Di schiaffi quest’anno ne abbiamo presi già troppi. Abbiamo anche perso un trofeo a Doha. Non dobbiamo perdere la voglia di sacrificarci e l’umiltà“.

Il leader difensivo della Juventus è sicuro che in Coppa Italia sarà un’altra storia: “Sicuramente ci abbiamo messo del nostro a regalare le due vittorie recenti al Milan. Siamo stati puniti nell’orgoglio e mercoledì in Coppa sono sicuro che i rossoneri troveranno una Juve diversa“. Intanto, sempre secondo il quotidiano sportivo torinese, i biglietti per la sfida infrasettimanale allo Stadium sono già sold out.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy