Insigne-Napoli, rinnovo in vista per allontanare il Milan

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è una sessione di mercato semplice per il Milan, che non ha fondi a disposizione per investire e regalare a Vincenzo Montella i rinforzi che meriterebbe. Adriano Galliani ha chiuso la trattativa per Gerard Deulofeu: oggi è atteso a Milano, mentre domani dovrebbe svolgere le visite mediche. I movimenti in entrata dei rossoneri dovrebbero chiudersi qui.

Se entro il 3 marzo ci sarà il closing con i cinesi, quello estivo sarà un mercato decisamente diverso per i rossoneri, che avrebbero così a disposizione soldi freschi da investire. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone stanno già lavorando da tempo e i nomi seguiti sono di altissimo livello. Fra questi anche Lorenzo Insigne, che ieri sera ha deliziato ancora una volta San Siro con una vera e propria perla.

Calciomercato Milan, Insigne verso il rinnovo

Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe pensando di inserirsi nella trattativa fra Insigne e il Napoli per il rinnovo di contratto. Le trattative sono in fase di stallo da diverso tempo per le richieste troppo alte del calciatore. Ma questo tiro e molla con la società sembra destinato a chiudersi in tempi brevi: secondo Il Mattino, presto riprenderanno le contrattazioni per prolungare l’accordo, attualmente in scadenza nel 2019.

La volontà di entrambe le parti è quella di risolvere la situazione nel migliore dei modi: il Napoli vuole fare del folletto di Frattamaggiore la sua bandiera. Vedremo se la società partenopea sarà disposta a venire incontro alle sue richieste o il contrario. Probabilmente l’interesse del Milan per il calciatore ha “obbligato” gli azzurri ad accelerare le trattative con gli agenti di Insigne, che ieri sera è stato ancora una volta protagonista a San Siro, proprio come nello 0-4 dello scorso anno. Ma il Giuseppe Meazza non sembra destinato a diventare il suo stadio…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy